Mensa scolastica
MODALITA' DI ISCRIZIONE AL SERVIZIO
Cos'è
Il Servizio di ristorazione scolastica si occupa di preparare e distribuire i pasti che vengono consumati dai bambini e dagli alunni iscritti ai Servizi per l’Infanzia (Nidi e Scuole dell’Infanzia) e agli iscritti alle Scuole Primarie e Secondarie di 1°grado che ne abbiano necessità.
Come si accede al servizio
Compilare il modulo online e presentare la domanda in segreteria.
La domanda e’ disponibile per la sola compilazione on-line accedendo al sito:
https://arezzo.ecivis.it, l’accesso al portale puo’ essere fatto solo con SPID, CIE, o CNS;
Luoghi in cui viene erogato il servizio
Scuola Primaria Antonio Curina
-
Indirizzo
Via Vittorio Alfieri, 1
-
CAP
52100
-
Orari
Orario di funzionamento: dal lunedì al venerdì orario 8:00–16:30.
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Scuola secondaria di 1° Severi - sede
-
Indirizzo
Via Vittorio Alfieri, 26
-
CAP
52100
-
Orari
Orario di ricevimento ordinario: lunedì: 8.00 – 9.00 12.00 – 13.30 martedì: 8.00 – 9.00 12.00 – 13.30 mercoledì: 8.00 – 9.00 12.00 – 13.30 giovedì: 8.00 – 9.00 12.00 – 13.30 venerdì: 8.00 – 9.00 12.00 – 13.30 sabato: 8.00 – 9.00 11.30 –
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Con l’iscrizione/rinnovo è prevista anche la possibilità di richiedere una dieta differenziata per motivi di salute debitamente certificati oppure religiosi. Il servizio mensa sarà attivato in corrispondenza del calendario scolastico.
Si precisa che l’iscrizione vale solo per un anno scolastico, quindi anche coloro che erano iscritti nel 2022/23 non risultano automaticamente iscritti per il prossimo anno, ma devono rinnovare l’iscrizione, se lo desiderano. Per chi si iscrive al servizio mensa è richiesta una frequenza regolare per tutto l’anno.
Eventuali rinunce al servizio mensa devono essere preventivamente comunicate al dirigente
scolastico entro il 31 Luglio 2024. Si ricorda che in base al regolamento approvato dal Consiglio
d’Istituto (delibera n. 49 del 8/10/2021) la fruizione del pasto in regime di autosomministrazione
deve essere richiesta annualmente e concordata con la Dirigenza.
Tempi e scadenze
presentare le domande dal 07 Maggio al 3 Giugno 2024
Contatti
Per eventuali chiarimenti, lo sportello telefonico ELIOR sara’ aperto la mattina dalle 10 alle 12
dal 7 Maggio e dal 28 Giugno
Per ulteriori informazioni
e-mail: servizioclienti.arezzo@elior.it
n. verde 800210105
tel 0575/23233 dalle 10:00 alle 12:00 il martedì e giovedì
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare
e-mail: servizioclienti.arezzo@elior.it
n. verde 800210105 dalle 10 alle 12 il martedì e giovedì
A cosa serve
Garantire pasti all'interno delle mura scolastiche.
Descrizione breve
Il Servizio di ristorazione scolastica si occupa di preparare e distribuire i pasti.