Coltivare inclusione, sapere e bellezza

Sabato 5 ottobre 2024 il nostro Istituto parteciperà con un intervento dal titolo “COLTIVARE INCLUSIONE, SAPERE E BELLEZZA”
(https://www.apprendimentodigitale.it/severi.html) alla Giornata dell’Apprendimento Digitale, presso il PrismaLab di Prato, un evento ormai consolidato nel panorama educativo locale. La giornata organizzata dall’AID (Associazione Italiana Dislessia)- sezione di Prato, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana ed il Comune di Prato, avrà come obiettivo quello di promuovere l’inclusione scolastica e l’innovazione tecnologica, offrendo strumenti e risorse per supportare studenti, insegnanti e famiglie.
I contenuti fondamentali riguarderanno le nuove metodologie didattiche digitali, pensate per favorire l’apprendimento di tutti, con particolare attenzione alle difficoltà di apprendimento.
La partecipazione all’evento è aperta a tutti previa registrazione, pertanto si consiglia di prendere visione delle attività di interesse sul sito dedicato all’iniziativa e procedere all’iscrizione attraverso il link www.apprendimentodigitale.it .

per il programma, scarica l' allegato

Allegati

Immagine_2024-09-27_121527.png

Ultima revisione il 27-09-2024